Borsette scrappose per le maestre

Ciao creative,

siamo ormai a giugno e la scuola sta finendo…. e come ogni anno mi ritrovo a pensare al regalino per le maestre di mio figlio. Su instagram un giorno ho visto delle borsettine troppo carine, e quando ho visto che c’era anche il template gratuito ho deciso di provare e questo è stato il risultato….

Ho scelto delle carte patterned double 30×30 cm dai colori vivavi e sal sapore estivo. Ho scaricato il template per la mia Silly, che potete trovare anche voi nella sezione Cut Files nel blog della bravissima Bea Valint.

Una volta tagliate le ho assemblate utilizzando del nastro biadesivo e dei brads dorati, e ho aggiunto dei fiocchetti di carta e delle piccole tag a forma di farfalla, dove ho timbrato le scritte “Thank You”

All’interno ho inserito delle agendine, bloc notes con penna, cioccolatini, tisane (rilassanti!) e una tag con un messaggio per loro.

Adoro queste borsette scrappose! all’interno sono piuttosto capienti e vi potete sbizzarrire come più vi piace sia per il contenuto sia per le decorazioni esterne.

Spero di esservi stata di ispirazione per oggi e per avervi dato qualche spunto anche per i vostri regalini, alla prossima

Lisa

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *