Cornici regalo: pensiero carino per le maestre

Ciao a tutte!

Siamo a fine giugno ed è giunto il momento dei ringraziamenti e dei pensierini per le maestre, ovviamente come tutti gli anni i miei sono handmade!

Sono ancora super presa dalla fustella Happy Frame di ModaScrap.. quindi non potevo non realizzare delle cornici!!

Ho scelto un formato un po’ insolito, rettangolare 11cmx20cm e ho realizzato la cornice con cartoncino Bazzill di vari colori;

Per la decorazione ho cercato di mettere in pratica un po’ delle tecniche imparate ai corsi del nazionale utilizzando la pasta Perla Cream di Tommy Art con uno stencil su carta da acquerello per il fondo.

Qualche schizzo con acquerelli e Distress Ink per dare movimento al background e come punto focale la frase “Nessun bambino è perduto se ha un insegnante che crede in lui” stampato su vellum.

Perla Cream con stencil anche sulla cornice e decorazioni con rametti e fustellate varie (fiori, mongolfiera, cuore..) e la scritta “Life” per concludere.

Sul retro ho applicato della carta magnetica in modo da renderla una decorazione adatta alle superfici metalliche come ad esempio il frigorifero.

La scatola è realizzata in cartoncino Bazzill con l’aiuto della mia fedelissima Envelope Punch Board.

Decorazione con cerchio fustellato e Perla Cream, banner era scritta Grazie fustellata il tutto applicato su cordoncino di cotone neutro.

Bene per oggi è tutto, spero che il mio progetto possa darvi qualche spunto creativo!

A presto!

Paola F.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *