La creatività dei soci : Laura Calderigi

Ciao a tutti, eccoci ad un altro appuntamento con i progetti creativi dei soci delle varie regioni e oggi vi presentiamo una socia del nuovo gruppo regionale ASI MARCHE: Laura Calderigi . Oggi ha preparato per noi un progetto davvero favoloso, allegro e colorato proprio come lei.

Ciao a tutti, mi chiamo Laura, sono marchigiana, sposata e mamma di due gemelle di cinque anni che, con mia grande soddisfazione, ogni tanto mi chiedono di “giocare con la mia macchina per fare le forme”, sarà forse perché non avendo una craftroom tengo tutto il mio materiale creativo un po’ ovunque e loro mi vedono in continuazione tagliare e incollare carta.
Gli hobby creativi mi hanno sempre affascinata e ne ho sperimentati svariati, nessuno però mi ha mai rapito come il papercrafting in tutte le sue sfaccettature.
Sono socia Asi dal 2017 ma papercrafter dal 2009, il mio blog invece ha compiuto da poco nove anni e,nonostante le condivisioni sui vari social siano più veloci, io ci sono ancora molto affezionata e lo aggiorno costantemente perché lì è racchiuso tutto quello che mi piace fare. Le card hanno sempre avuto un ruolo principale nelle mie creazioni, ma in realtà mi lascio coinvolgere da ogni progetto che mi ispiri. Amo i colori, tutti, con principale predilezione per il rosa in ogni sua declinazione. Mi piace e mi rilassa anche molto colorare con i marker ad alcool, ma anche con gli acquerelli, gli ink ed i pastelli.
Il progetto che vi propongo oggi rappresenta per me quello che amo di più di questo meraviglioso mondo di carta e cioè la versatilità. Una explosion box infatti può racchiudere un messaggio come una card, può diventare un packaging per contenere un piccolo regalo ad effetto, oppure, come nel mio caso, contener delle foto e quindi trasformarsi in un mini album.
I protagonisti sono sempre i colori, con patterned che fanno da sfondo a fotografie e abbellimenti.
Ho decorato il coperchio con una paper rosette, un die cut, un badge e del filo lurex.
All’interno alcune mie foto, die cut, sticker, fustellate e una shaker cornice con fiori timbrati e colorati con i pastelli.
Ora vi saluto, non prima di aver ringraziato Letizia e Asi per avermi dato la possibilità di raccontare qualcosa di me e raccontarmi attraverso questo progetto che spero vi sia piaciuto.
A presto.
Laura

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *