Uncategorized

Meeting ASI che passione: un salto al Sud!

Una calda giornata d’inizio giugno nella soleggiata Molfetta (in provincia di Bari) ha fatto da cornice al meeting regionale ASI Sud che si è svolto domenica scorsa.

La bravissima Elena Sanna, teacher dell’occasione, è venuta in trasferta da Roma e ha proposto un home decor che ha tenuto incollate le partecipanti ai tavoli per tutto il meeting desiderose di completare il progetto…

una bellissima scatola porta fotografie con separatore interno e coperchio. Un progetto meraviglioso che rende il massimo con qualunque collezione di carte! (Vi consiglio di scaricare la precisissima dispensa di Elena e provare a farla!)

La sala, allestita da noi referenti per l’occasione con fiori e foglie tropicali, ha dato quel tocco di estivo in più… mancava solo aver i piedi a mollo nell’acqua! 


Per la prima volta in assoluto lo shop di Rita Rapaccini (Immagine Lab) è stato presente ad un nostro meeting e ha permesso alle socie di soddisfare tutte le esigenze di shopping scrapposo. 
Come di consueto, poi, abbiamo premiato i tre lavori più votati dalle socie per la sfida che, questa volta, prevedeva una cornice che potesse contenere almeno una fotografia. I lavori proposti sono stati come al solito davvero geniali (oltre che belli), confermando che queste occasioni rappresentano un modo per metterci alla prova come creative!


E poi il cibo… tanto cibo! Come al solito il buffet dal sapore di Puglia è stato al di sopra delle aspettative e il tutto si è concluso con una “mini festa” con torta alle fragole per festeggiare il compleanno di una piccola socia scrapper. 
L’occasione del meeting, come al solito, si è dimostrato un momento di gioia e condivisione… una di quelle rare occasioni in cui noi scrapper possiamo trascorrere insieme qualche ora spensierata facendo ciò che più ci piace.Vi aspettiamo  al nostro prossimo meeting!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+