Post Shop: Romanticherie

Questo mese sono con voi non come membro del DT Asi, bensì come negozio sponsor! Eh già questo mese il post shop è offerto da Romanticherie.

Vi racconto un po’ di me, Romanticherie nasce circa 10 anni fà (forse 11) quando ho deciso di aprire il cassetto dei sogni e cominciare a realizzarne uno che dipendeva solo da mè stessa. Ho iniziato col country painting. Poi con gli anni alle mie passioni si è aggiunto lo scrap che ho voluto nel mio negozio per tenere vicine le mie passioni.

Romanticherie per me è ancora un lavoro part time, ma spero che presto diventi la mia unica attività così da poter lavorare per passione e dedicare più tempo alle mie cucciole, che stanno facendo loro questo mio sogno. Da qualche anno ho reclutato nel team anche la mia cognatina Simona che gira con me i vari meeting ASI e le fiere di settore. E’ un lavoro duro ma il contatto umano ripaga.

Il lavoro del negozio mi porta alla continua ricerca di nuovi prodotti e nuovi brand soprattutto in materia di carte. Questa ricerca alla fine mi ha portato alla scelta di produrre una linea di carte a Brand Romanticherie avvalendomi della collaborazione di altre 2 fantastiche scrapper. Il successo riscontrato da questa prima collezione mi ha dato la spinta necessaria a continuare in questo senso per cui l’autunno porterà tante novità.

Quindi vi invito a seguirmi sui canali social del negozio per vedere quali novità ho scovato in questo nostro universo parallelo e le nostre nuove produzioni.

http://www.romanticherie.it

https://romanticherie.wordpress.com/

https://www.youtube.com/user/romanticherie

https://www.instagram.com/gelsominamori/

Come tutti gli shop che si alternano tra le pagine che ASI ci ha concesso anche noi vi offriamo un nostro tutorial che spero vi piaccia:

Potrete scaricare il tutorial qui.

Spero che il progetto vi sia piaciuto e sono curiosa di vedere le vostre interpretazioni!!

Alla prossima

Gelsomina

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *