Meeting ASI che passione: un salto in Toscana!

Lo scorso 16 giugno presso l’Hotel “The Gate” di Sesto Fiorentino nei pressi di Firenze soci e socie provenienti da tutta la toscana e dalle regioni limitrofe si sono riuniti per partecipare al meeting estivo che ha avuto un insegnante davvero speciale.

Noi referenti abbiamo faticato parecchio per convincerlo, infatti, da diverso tempo avevamo posato le nostre attentissime antenne sulle sue creazioni e dopo lunghissime trattative, atti notarili, deleghe, carte e cartine lo abbiamo convinto ad essere l’indiscusso prof di questo meeting. (si si avete letto bene “indiscusso” al maschile).

C’è chi lo chiama il Valentino Rossi delle pattern, chi il Leonardo da Vinci delle strutture, altri il Cannavacciuolo delle taglierine, ma noi che ci vantiamo di essere sue amiche lo chiamiamo semplicemente Nicola. Ebbene si, è stato Nicola Bartolozzi la nostra stella per una notte. Proprio il mago delle Explosion box.

Il meeting è andato molto bene, la partecipazione leggermente al di sotto della media classica è stata giustificata da una serie di spiacevoli inconvenienti che hanno impedito ad alcune delle nostre habitué di presentarsi, ma nonostante ciò tutto è filato per il verso giusto.

Il progetto è piaciuto moltissimo e quasi tutti i partecipanti lo hanno concluso prima di recarsi a casa. Qualcuno non si è ancora fermato nella produzione tanto da aver riempito la propria craft room di centinaia di box di Nicola.

Concludo questa piccolo report con le parole di uno dei nostri soci sul progetto di Nicola: “semplice ma raffinato, versatile ma non scontato, originale ed alla portata di tutti” – io invece credo che Nicola sia riuscito a rievocare il vero significato dello scrap … che è fantasia e libertà che con carta, colla e tanto stupore riesce a rendere indelebili i nostri ricordi.


Buona creazione a tutti!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *