Post Shop: Impronte d’Autore

La pausa estiva volge al termine, ma noi ci consoliamo del fatto che insieme alle nostre attività quotidiane riprenderemo anche a scrappare!! Allora che ne dite di partire subito con un progettino ?? Questo mese, per l’appuntamento Post Shop ospitiamo Impronte d’Autore, ma cedo a loro la parola:

Ciao a tutte voi amiche dell’ASI, siamo il team di Impronte d’Autore.

Grazie per questa fantastica opportunità. Siamo entusiaste di essere ospiti sul vostro blog e non vediamo l’ora di mostravi tutte le novità in arrivo. Ma prima di tutto vi parliamo un po’ di noi:

L’avventura di Impronte d’Autore comincia a Milano verso la fine del 1800, con la fabbricazione artigianale di timbri in gomma, sigilli, incisioni, ex libris, inchiostri e carte…  Negli anni 90 del secolo scorso incontriamo in America lo Stamping, l’arte di creare con i timbri. Poi lo scrapbooking, l’arte di impaginare i propri ricordi. E’ un colpo di fulmine. E la passione continua ad aumentare fino ad oggi mentre la sede rimane alle Colonne di San Lorenzo, nel centro storico di Milano. La maggior parte delle produzioni sono dislocate in una location più grande e comoda nella zona sud della città, l’uso del computer prevale largamente sulle tecniche manuali ma… lo spirito resta originale nel rinnovamento. Per questo ci definiamo con orgoglio “i produttori italiani di strumenti e materiali per l’hobby creativo, lo stamping e lo scrapbooking”.

Giusto per riprendere la mano questo è il progetto che vi proponiamo:

Qui potete scaricare il PDF per realizzarlo.

Grazie e Buona Creatività


Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *