Ohana

Ciao a tutti,

oggi è il mio turno nel tenervi compagnia.

Per questo post ho pensato a quando ho iniziato a scrappare. Avevo pochissimo materiale, ma anche con poco si possono creare dei bei progetti. Quindi ho deciso di realizzare un LO eliminando gessi, acrilici, abbellimenti già pronti.

Quello che vi serve è una carta patterned e qualche set di timbri.

La carta che ho scelto non aveva bisogno di nulla era solo in attesa di essere scrappata. Ho timbrato dei soggetti floreali che sono andata a colorare con delle matite e poi ho ritagliato. Ho timbrato e ritagliato anche le cornici, le etichette e i sentiments. Piccola parentesi, le timbrate delle cornici e delle etichette possono essere realizzate a mano, quindi senza l’ausilio dei timbri. Per quello che riguarda i sentiments ci si può aiutare con tantissimi font che si scaricano gratuitamente in rete.

Come si vede dalla foto sopra, in alcune parti della patterned ho aggiunto delle timbrate sfondo, questo per creare una sorta di focus in alcune zone del progetto e per dare movimento, profondità al background.

Dato i molti elementi geometrici, nelle zone dove sapevo di voler posizionare i fiori, ho deciso di timbrare delle foglie per ammorbidire e ingentilire il LO.

Qui il progetto nella sua interezza

Spero di avervi tenuto piacevolmente compagnia.

Vi aspetto al prossimo post.

Nadia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *