Abilmente Roma….una straordinaria esperienza!

Eh si….lo sappiamo tutte che con settembre non solo termina l’estate, le giornate si fanno più corte, le scuole riaprono ma inizia anche un periodo particolarmente “caldo ” per noi creative….il periodo delle fiere della creatività! Complice il profumo del Natale che già sentiamo quando siamo ancora sdraiate sulla sabbia, complici le meravigliose collezioni di carte, timbri e ogni ben di Dio che i brand sfornano in questo periodo come se non ci fosse un domani, le fiere sono sicuramente un appuntamento obbligatorio che segniamo in agenda sempre con largo anticipo. Domenica scorsa si è conclusa Abilmente Roma , dove ASI ha partecipato con uno stand gestito dalle socie che si sono impegnate con grande entusiasmo ed hanno riscosso un grandissimo successo! Lasciamo dunque la parola a loro!

Cosa c’è dietro la preparazione di uno stand ASI in una Fiera importante come Abilmente? Ci sono l’emozione e la voglia di far conoscere lo Scrapbooking e soprattutto l’Associazione ASI che ne promuove la diffusione.

Abbiamo chiesto aiuto alle socie Laziali e in oltre 30 hanno risposto al nostro appello regalandoci il loro tempo e la loro creatività come insegnanti, hostess e creando le decorazioni per lo stand.

La preparazione ha richiesto un mese di lavoro, ma siamo state ripagate dall’ entusiasmo con il quale il pubblico ha accolto le nostre creazioni. Nei quattro giorni di Fiera sono stati proposti a rotazione, quattro differenti corsi per bambini dagli 8 anni in su e 5 corsi per adulti… ma si sa che la creatività non ha età e quindi ci sono stati adulti che hanno voluto fare i corsi per bambini e bambini che con la loro leggerezza e spontaneità hanno fatto quelli degli adulti.

E adesso lasciamo che le foto di questi giorni vi mostrino quello che le parole non riescono a fare.

Sandra e Laura – Referenti Asi Lazio/Umbria

Bravissime le nostre referenti Lazio e Umbria e bravissime tutte le socie che con entusiasmo hanno dedicato a questo evento tempo ed energia! ASI è anche questo!

Restate sintonizzate mi raccomando! a breve ci sarà Abilmente Vicenza dove anche lì ASI sara presente con uno stand e tantissimi corsi e chissà cosa avranno preparato per quell’occasione le nostre socie.

Patrizia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *