Mini album Christmas’tags

Ciao a tutti, la scorsa settimana è stata ricca di eventi ed incontri bellissimi che mi hanno fatto stare davvero bene. Giovedì e venerdì sono stata allo stand ASI a Mondo Creativo Bologna ed ho avuto il piacere di rivedere tante socie, conoscere gente nuova e vedere realizzato un mio piccolo progettino. Partecipare attivamente ad una fiera allo stand dell’associazione è davvero bellissimo ed è un’esperienza che consiglio a tutte le socie che ne hanno la possibilità e la voglia di condividere la passione per il nostro hobby e soprattutto per l’ASI. Per l’occasione ho proposto un mini album contenuto in una scatolina di semplicissima realizzazione ma di grande effetto grazie alle carte utilizzate.

Il mini è composto da quattro tags rilegate con un semplice anello apribile inserite in una scatolina porta tag. E’ un po’ mini album, un po’ home decor, un po’ decorazione natalizia da appendere anche all’albero.

Essendo un corso proposto in fiera ho fatto realizzare le tags a mano per far capire alle corsiste che non è necessario avere chissà quale attrezzatura o fustella. Stessa cosa per gli abbellimenti, eccetto la fustellata sul porta tag, il resto delle decorazioni è ricavato quasi interamente dalle patterned, io sono divertita a ritagliare i particolari e le scrittine che decorano le varie pagine.

Per decorare la prima tag, realizzata con cartoncino nero, ho utilizzato solo due timbri e polvere da embossing oro.

Per la seconda ho utilizzato due journaling cards parzialmente ritagliate e qualche stellina oro

La terza tag, la mia preferita, è ricavata dalla patterned effetto legno sulla quale ho aggiunto due palline natalizie timbrate, embossate e ritagliate con l’aggiunta di due fiocchetti oro. La timbrata di una cornice e all’interno di essa una scritta ricavata da una delle patterned.

La quarta tag è anch’essa decorata con una journaling tag alla quale ho aggiunto il fiocco ed il vischio.

Sul retro della tag ho predisposto lo spazio per le foto ed ho decorato sempre utilizzando abbellimenti ritagliati dalle patterned.

C’è la possibilità di aggiungere tante altre pagine e di trasformarlo anche in un calendario dell’avvento.

Io mi sono divertita nel realizzarlo e spero lo stesso per le ragazze che lo hanno realizzato in fiera.

Happy scrap a tutti e…..Christmas is coming!!!!!!!!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *