I meeting di Dicembre: Liguria

Siamo ormai a Dicembre, il mese più magico dell’anno e con l’occasione i post del blog saranno dedicati alle magiche atmosfere che sono questo mese dell’anno ci sa dare.

Per farlo vi presenteremo più da vicino i progetti realizzati nei meeting che si tengono in questo mese, iniziamo col Meeting Liguria che si è tenuto la scorso 1 dicembre durante il quale è stato realizzato un bellissimo mini realizzato da Eleonora Falasco.

Questo album è dedicato a coloro che non amano i tradizionali colori Natalizi ma che trovano in tutti i colori la magia e le luci. Il tutolo di quest’album è Starry Night e i colori ricordano proprio la notte e le stelle. Questa è la preview del progetto presente sulla locandina dell’evento

Di seguito invece il link ad un video che vi mostra il progetto in ogni sua parte:

Nei prossimi giorni, per tutti i soci ASI sarà possibile scaricare la dispensa completa di elenco dei materiali e schemi di taglio, per poter realizzare anche in autonomia questo bellissimo progetto.

L’album non presenta grandi difficoltà inoltre la dispensa è veramente esauriente, quindi se la seguirete alla lettera riuscirete senz’altro a realizzare anche voi questa meraviglia. A dimostrazione che il progetto è affrontabile guardate che belle facce sorridenti hanno le socie Liguri che si sono cimentate nel progetto:

e se proprio trovate delle difficoltà l’insegnante e le socie liguri saranno pronte ad aiutarvi!! Al prossimo meeting!!!

Gelsomina

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *