Post Shop: Pezze e Colori

questo è l’ultimo post shop per quest’anno e ci terrà compagnia Pezze e Colori lo Shop di Daniela Gelosa! ora lascio a lei la parola così si presenterà a quanti di voi ancora non la conoscono:

Ciao, sono Daniela, la titolare di Pezze e Colori.

La mia vita si può riassumere in quattro parole: famiglia, viaggi, cucina e creatività… in tutte le sue forme!

Dopo una formazione e diversi anni di lavoro in ambito sanitario, ho capito che il mio interesse per craft e decorazione non erano solo un hobby, ma qualcosa di più… e così è nato il mio negozio online che spazia dal country painting al mixed media, dallo scrapbooking alla pasta PaperClay e ancora molto altro.

Il mio bagaglio di conoscenze si è arricchito organizzando e partecipando a corsi con artiste straniere di fama internazionale, e tuttora sono alla ricerca di nuove tecniche, nuovi prodotti, nuove collaborazioni, perché la creatività è un “essere” in movimento e c’è sempre da imparare.

Nell 2011 è nato Pezze e Colori, il mio negozio online (www.pezzeecolori.it). Da quel momento ho iniziato anche a partecipare a fiere di settore e da qualche anno è iniziata la mia collaborazione con ASI. Tutto questo con l’aiuto di Alessio, mio fidato collaboratore, nonché marito.

Collaboro inoltre con un gruppo di creative, che compongono il mio Design Team. Insieme a loro propongo tutorial, iniziative e altre attività sul blog Art & Art (artandartdt.blogspot.com) e sul gruppo Facebook Art & Art – Pezze e Colori.

A tutto questo affianco una piccola Scuola di Cucina dal nome Fragole e Cioccolato, dove sono titolare e insegnante e propongo corsi di vario genere, tutti adatti anche a chi (come me) è celiaco.

E per finire, da qualche anno è iniziata la mia avventura come travel blogger, nata dalla grande passione per i viaggi che condivido con la mia famiglia.

Insomma, una vita intensa e ricca di sfaccettature… non c’è tempo di annoiarsi!

Daniela ci offre un tutorial particolarmente adatto al periodo:

Potete scaricarlo qui Buone Feste!!!!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *