Uncategorized

Tutti pazzi per i minialbum…

“CRAZY”

ciao a tutte scrapperine!!!!! come state??? io faccio un po’ fatica a riprendere i ritmi della quotidianità e non vedo l’ora di poter tornare alla routine, quest’estate stancante e movimentata mi ha distrutta!!! e voi quante foto avete da scrappare?? quanti albumini avete in programma?????

Ebbene allora eccomi qui anche questo mese per darvi quelche ispirazione o ideuzza per i vostri minialbum!!!

Questo mese saranno i più fantasiosi, i più strani, fatti con materiali insoliti… Magari non siete ancora riuscite a rifornirvi per benino di tutti i materiali per i vostri lavori, ma chi l’ha detto che lo scrap deve essere fatto solo di “veri” materiali scrap??? il nostro hobby è bello proprio perchè è libero dagli schemi e possiamo farlo con qualsiasi cosa che ci venga in mente!!!!

e allora diamo sfogo alla fantasia, rovistiamo in giro per la casa e pensiamo: “e questo a cosa potrebbe servire???”

Le nostre belle Inguaune (Sonia, Titty e Pallina) hanno pensato una cosa stupenda… per il meeting ligure a giugno ci hanno presentato un progetto splendido… con la copertita fatta da un cabaret di cartone… WOWWWWWWWWWWW… guardate qui la copertina… non è un sogno???

ebbene se anche voi volete sapere come si fa linedì 28 avrete tutte le info passo passo negli articoli del sito Asi… non perdetevelo!!!!

E sempre di articoli Asi si parla ma questa volta il genietto è la nostra Erika!! guardate un po’ che si è inventata con le CANNUCCE!!!! mamma mia, ci ha ricoperto la copertina e il retro creando un bellissimo effetto fresco adattissimo per le nostre foto estive… non mi dite che non avete cannucce in casa??? e allora cosa aspettate… via a scrappare… guardate il passo passo!!!!

E ancora un’idea stupenda di danio, quando ho visto questo mini me lo sono subito salvato nella cartella scopiazzo… vedete con cosa è rilegato????? guardate bene…..

… con le fascette di plastica e le ha sceltye titte colorate… bellissimeeeeeeeeeeee!!!!

Oltre alla rilegature sul fianco ha anche formato delle asole per poter fa passare il filo e chiudere il minialbum!! Geniale!!! grande Dany!!!!!!


E qui invece ecco un’idea di come unire il vostro albumino scrappato assieme al dvd dello stesso evento, attaccate l’albumino direttamente alla copertina del dvd.

E se di albumini crazy vogliamo parlare non si possono non includere le forme strane…. e allora ecco qui un albumino tutto di cartone grezzo a forma di casetta che ho fatto per Gio.


E qui invece un dolcetto scrapposo fatto dalle manine d’oro di Sara… meraviglioso!!!

Bene ragazze anche per questo mese passo e chiudo spero di avervi ispirate un pochino… e mi raccomando via alla fantasia… NO LIMITS!!!!!!

A presto sissy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+