Uncategorized

Inspiration Music e …

Eccomi qui al mio primo post del 2010 e iniziamo subito con la mia Rubrica, dove la musica e gli aforismi la faranno da padroni.
Questa mia rubrica è nata perchè ogni volta che ascolto, leggo o trovo una frase che mi piace penso sempre a come starebbe bene in una pagina e in un biglietto, quindi perchè non farsi ispirare da un testo di una canzone o da una frase letta su un libro?!?! In più può aiutare chi come me non è bravo nel journaling.
Iniziamo subito con una canzone, che io trovo adorabile e inoltre le parole del testo rispecchiano molto ciò che vorrei dire ad una persona e quindi non c’è cosa migliore che abbinare la musica e lo scrap. La canzone di cui sto parlando è “Per tutto il tempo” di Raf
Erika, in questa bellissima pagina dove ha inserito tutti i bigliettini di auguri che il marito le ha scritto per i loro “Natali” trascorsi insieme, ha usato una frase del testo della canzone come journaling e devo dire che è una frase azzeccatissima.

Anche Chiara ha usato una frase del testo ma invece di metterla nel journaling l’ ha usata come titolo di questa stupenda pagina dedicata ad uno dei suoi tre bimbi stupendi.

Rossella ha usato anche lei una frase, che ha inserito nel journaling e credo proprio che anche lei abbia usato questa canzone per mandare un messaggio ad una persona tanto amata.

Elisabetta si è appropriata del titolo della canzone e lo ha fatto suo dandogli un senso diverso da quello del cantante, rendendo la pagina più sua. Come sfondo ha usato una carta Jenni Bowlin offerta da Scrappando Carta e Ricordi e tra gli abbellimenti gli stickers Basic Grey donati da Hobby di Carta.

Come in quasi tutte le canzoni il titolo è anche una frase del ritornello, ed io ho usato quest’ ultimo come titolo per il mio Lo, inoltre ho rubato una parte del testo e l’ho inserito nel journaling. Ma dove è ?!?! Vi starete chiedendo, ebbene sì, è nascosto, ma basta aprire la bustina magica e il journaling appare (come potete vedere nel dettaglio della foto).

Spero che questa mia rubrica sia fonte di ispirazione per molte di voi che come me amano la musica e le belle frasi. Quindi cosa state aspettando? Fatevi inspirare anche voi dalla musica e soprattutto da questa stupenda canzone.
Un bacione alla prossima.
Elena

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+