Uncategorized

1…2… Sketch

Ciao, eccomi qui a presentarvi la mia nuova rubrica sul nostro bel blogguccio ASI.
Il titolo già spiega tutto ciò su cui lavoreremo in questa mia rubrica, ovviamente degli Sketch.
Bando alle ciance e andiamo subito a vedere lo sketch di questo mese: come potete notare è a tema ” Halloween” che in questi giorni fa anche comodo dato che la festa è appena passata , le foto sono state fatte ed ora aspettano di essere scrappate.

Questa è l’interpretazione che ha dato la nostra brava Erika: ha mantenuto lo sketch e il tema, arricchito di tanti mostrini e di ragnetto che scende dalla sua casetta.
Alcuni dettagli
Adesso è il turno della nostra bravissima Chiara alias Tobina che ha dato anche lei una sua stupenda interpretazione dello sketch: ha anche inserito il Journaling e al posto della decorazione in basso a sinistra ha aggiunto una seconda foto con l’ultimo nato di casa.
Ed infine ecco la mia interpretazione: anche io ho cercato di mantenere lo sketch cambiando solo alcune piccole cose, e per fare questo ho scelto una foto ritoccata al pc a cui ho dato l’effetto colorato a matita e un po’ vintage per creare un po’ di armonia tra la foto e le carte che ho usato. Come titolo ho usato il nomignolo che mia mamma mi ha messo fin da quando ero piccola.
Spero che questa nuova rubrica vi piaccia.
Al prossimo sketch.
Elena

30 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+