Uncategorized

Inspiration Music & … : “Buon Natale a tutto il mondo “

In questo periodo si ascoltano tantissime canzoncine di Natale e spesso il motivetto ci rimane in testa per tutto il giorno. L’unico modo per liberarsene è scrapparlo!!!

In questa pagina il testo della canzone è stato utilizzato come journalig ed è stato scritto su una base di gesso con dei timbri.

Buon natale con tutto il cuoreBuon Natale con tutto il cuore_dettagli

Anche in questo Lo di Michela il testo della canzone è l’elemento principale: è infatti scritto interamente nella tag che si estrae. Le palline di natale sono state semplicemente create con un punch tondo grande (la palla)  e tondo piccolo (l’attacco per la palla), quest’ultimo forato con la crop a dile e fissate con il filo da ricamo colorato. Per dare movimento alla pagina sono state però attaccate con diverse altezze di biadesivo.

DSC_3755Beatrice, la nostra miss Lo, ha utilizzato le strofe per il suo minialbum dedicato al Natale 2010: un album dalla struttura molto semplice in cui le foto andranno inserite in seguito ma con una grande attenzione ai dettagli!!!copertina (3)strofa1natale1natale2natale3natale4 Infine il titolo della canzone è stato inserito come augurio in una easel card natalizia.Buon natale con tutto il cuore 007CARD

Adesso è rimasto a voi in mente questo motivetto?

Buon Natale

Erika

12 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+