Uncategorized

Craft your party: Tea Night!

Buonasera a tutti!
Eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica “Craft your Party”! Questa volta l’argomento che vi proponiamo è una serata “for girls only” a base di tè, chiacchiere e dolcezze!

Pronte a vedere cos’abbiamo in serbo per voi?
Cominciamo con le meraviglie preparate da Grazia: per presentare al meglio le bustine di te, ha realizzato dei carinissimi porta-bustine. Li ha ottenuti cucendo insieme due cerchi di carta patterned, lasciando l’apertura che ha poi ripiegato. Per mascherare la marca del te, e rendere ancora più curati i dettagli, ha incollato in fondo al filo due cuoricini. Guardate un po’…

2012-01-091

Lucia invece ha alterato dei barattoli porta biscotti: “il cake topper è fatto con la carta di giornale (la gazzetta dello sport rosa) tagliato a strisce e arrotolato intorno a una palla di carta.L’ho messo poi nei pirottini grandi e fatto una specie di ciliegia con un bottone modificato con palette rosse,puntini di colla e glitter colorati”…quale modo migliore per ingolosire le nostre ospiti? Io lo trovo fantastico!

2012-01-09

Lilith  ha realizzato un porta-tovaglioli punchando dei cerchi nella patterned, e poi incollandoli uno all’altro fino a creare un fiore che ho incollato su del filo animato: un tocco veramente chic!

legatovaglioli

Per finire, io ho preparato una scatoletta porta-bustine con del cartoncino rosa che ho poi decorato con del pizzo e delle mezze perle:

DSC03716

Poi, per appoggiare le tazze “sul morbido” ho fustellato un tondo nel feltro rosa, l’ho incollato su un centrino e ho aggiunto un fiocchetto bianco:

DSC03715 
Per finire, ecco dei cupcake topper impreziositi da strass colorati ed un fiocchetto rosa, pronti per infilarsi nel frosting dei mie dolcetti:

DSC03723
Ed ecco il “kit” per la mia serata

DSC03724

Ora non mi resta che infornare i miei cup-cake!

Anche questa volta speriamo di avervi dato qualche idea interessante!
Alla prossima!

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+