Uncategorized

Craft your Party: una serata hawaiiana!

Finalmente é arrivata l’estate! E quale occasione migliore per organizzare un coloratissimo party in stile Hawaiiano??? Detto fatto, ecco che ci siamo scatenate con tutto quello che poteva servire per una serata all’insegna di questa bellissima stagione!

Iniziamo con un bellissimo festone con la scritta “Aloha”  realizzato da Francesca: un’accoglienza super allegra e colorata per gli invitati al nostro party!!!

Ecco invece i segnaposto di Sara: fiori di ibisco su cardstock ed un bannerino con il nome! Li trovo molto d’effetto, che ne dite???

Sempre per la tavola, Federica ha realizzato delle tovagliette davvero originali, e qui ci spiega come ha fatto: “ho spruzzato con il  bianco opaco,ho fissato degli eyelet ai bordi della tovaglietta per far passare lo spago con i fiorellini punchati.
Stessa tecnica con lo spago incrociato per fermare le posate, una cartolina per scrivere il menù, e il nome scritto su un angolo ritagliato e sollevato ( l’ho visto fare da martha stewart!!!) una conchiglia e dei fiori fermati da uno spago.”
Risultato fantastico!!!

Cosa manca ancora alla nostra festa? Ma certo, i cocktail!!! Per fortuna ci ha pensato Lucia, che ha preparato degli stecchini con decorazioni super colorate da infilare nei bicchieri. Ha aggiunto anche l’inizale del nome, così ognuno potrà riconoscere il suo drink!

E per finire, ecco cos’ho preparato io!
Usando come colori principali il giallo ed il fuxia, ho preparato un cartoncino con la scritta “Aloha Party”, decorandolo con un bel fiore multicolor. Sul retro possiamo scrivere l’invito al party o il menù della serata!

Con lo stesso fiore ho realizzato una decorazione per le cannucce, e visto che non mi piaceva il bicchiere “normale” ho punchato con delle ondine una striscia di carta gialla e ho decorato il bordo del bicchiere.

Non poteva poi mancare la tipica decorazione Hawaiiana, la collana di fiori…ho pensato di crearne una sul collo della bottiglia, attaccando i fiori direttamente al vetro!

E questo è l’allestimento completo

Ecco come abbiamo immaginato la nostra serata in stile Hawaii: e voi che ne pensate? Unitevi a noi per i festeggiamenti!!!

60 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+