Uncategorized

Palette di Giugno: Marrone, Craft e Rosa.

Eccoci con una nuova palette. L’estate dovrebbe essere ricominciata ma  il tempo è abbastanza inclemente un po’ in tutta Italia, quindi anche per questa volta la nostra palette è ancora un pochino autunnale: Marrone, Craft e Rosa.
Io ho prodotto un LO, scrappando una delle tante foto fatte al meeting nazionale. Una piccola rappresentanza delle liguri, stravolte dalla stanchezza, ma felici come bambine.
(e come potrebbe essere diverso visto che il meeting è stato fenomenale? )

Anche Francesca, la nostra new entry ha fatto un LO, usando i colori nelle loro sfumature più delicate che si adattano alla perfezione alla fotografia.
Non so voi, ma più vedo i suoi lavori più gioisco della sua entrata nel DT: è davvero una forza!

E poi Chiara che ha scrappato una foto che il DT al completo ha scattato a Bologna.
Chiara ha usato uno sfondo bianco, mattando la foto in rosa acceso di varie patterned diverse. Un po’ minimale e d’effetto, con delle bandierine che danno un tocco romantico che personalmente mi è piaciuto un sacco

Anche Lucia ha scrappato la foto del meeting dove siamo tutte insieme.

Ha dato sullo sfondo marrone una base di acrilico bianco creando una specie di vortice di pittura, poi ha ripreso l’andamento del vortice con una cucitura di  filo bianco.
Ha poi embossato un pezzetto di carta craft e ha fatto risaltare la trama con l’acrilico bianco e 2 piccole strisce di cartone ondulato.
E per finire, tante timbrate sulla carta: il suo marchio di fabbrica!

Sara invece ha usato i colori x il doppio Lo del Project Life, mescolando varie sfumature di rosa, craft e marrone…ne è uscito un lavoro molto sobrio e delicato, ma allo stesso tempo zeppo di particolari.


Piaciute le nostre interpretazioni? Ora però tocca a voi…
bacia  tutte 
lilith

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+