Uncategorized

LE RAGAZZE DI ASI LAZIO IN FIERA A ROMA

Visto che il Blog non è solo progetti, ma anche condivisione di esperienze abbiamo pensato di presentarvi il resosconto della Fiera Hobby Show da poco tenuta a Roma.

Sappiamo che sono tante le fiere in Italia dove volontarie dell’ASI regalano il loro tempo e  il loro lavoro per promuovere questo nostro splendidi Hobby, ed è bello sentire il racconto di una di queste dalle voci dirette di chi ha partecipato.

Quindi vi lascio al racconto di Irene e Valentina a cui vanno, ovviamente, tutti i nostri complimenti.

LE RAGAZZE DI ASI LAZIO IN FIERA A ROMA


Si è da poco conclusa l’avventura dell’Hobby Show di Roma e  la nostra lista Asi Lazio è già piena zeppa di messaggi…..
Con i suoi circa 17.000 visitatori, l’edizione appena passata di Hobby Show  Roma 2012, risulta essere stata l’edizione  più visitata degli ultimi dieci anni.

Anche quest’anno l’Asi è stato ospitato con uno stand molto spazioso in un’area appositamente dedicata alla PASSIONE CARTA. E di vera passione si è trattata.

I nostri numeri lo dimostrano: 3 giorni di fiera, 13 ragazze addette ai corsi ed alla gestione dello stand. La squadra Asilazio, composta da Irene, Valentina M, Valentina Q, Rachele, Alessandra R, Barbara, Cristina,Ylenia, Alessandra B, Sara, Maria Serena, Anna ed Emanuela, ha gestito le nuove iscrizioni, ha preparato circa 150 kit per gli altrettanti posti disponibile per i corsi di minialbum , layaout e card, oltre a fare continue dimostrazioni di stamping e di colorazione timbri.

Abbiamo fustellato l’inverosimile, spennellato con acrilici, incollato di tutto e di più e riso a più non posso.
Tutto il nostro entusiasmo ci ha permesso di iscrivere 20 nuove candidate scrappers  che, ci fanno sapere in questi giorni in lista, non vedono l’ora di partecipare al loro primo meeting…..e presto noi le accontenteremo!

Insomma, stanche ma super soddisfatte, senza voce ma con il sorriso sulle labbra, con la testa piena di chiacchiere ed il cuore pieno di felicità , siamo tornate a casa più numerose e più cariche di progetti che mai…

Perchè lo scrapbooking oltre a mantenere vivi i ricordi, ne crea di nuovi, visto che esperienze come questa sono indimenticabili

E grazie anche coloro che hanno atteso con molta pazienza mentre mogli e fidanzate partecipavano al corso di scrapbooking…..!!

Valentina Q. & Irene

831 commenti