Uncategorized

Craft your Party: il giorno del ringraziamento

Buonasera a tutte!
Eccoci qui con un’altra “puntata” di craft your party! Questa volta ho proposto alle mie colleghe il tema del ringraziamento. In realtà la festa statunitense, il thanksgiving day, era solo un pretesto per creare qualcosa per…dire grazie! Eh sì, perchè a volte un GRAZIE detto col cuore fa sentire alle persone che ci stanno vicine quanto vogliamo loro bene!

E allora, via alle creazioni!

Luisa ha preparato un LO con una bella foto della sua famiglia, un bene davvero prezioso!!! Una bella pagina…digitale! Lo avreste detto? Io ci ho messo un po’ a rendermene conto, ho sempre sottovalutato un po’ lo scrap digitale ma questa pagina sembra…cartacea!!!

Francesca ha realizzato un pacchettino con card abbinata: c’è aria di Natale in queste piccole meraviglie! E Natale può diventare un momento perfetto per ricordarci di dire qualche grazie a chi non lo diciamo mai!

Anche Federica pensa al Natale, e ha preparato delle card con regalino annesso per le sue colleghe. L’ispirazione l’ha presa da Pinterest, fonte inesauribile di idee, e si tratta di un “sorreggi cellulare attacato alla presa”

La mia testolina invece è in ritardissimo sul Natale, quindi ho preparato delle tag per ringraziare chi ci ha aiutato con il trasloco e con tutta la questione “casa”, cioè i genitori del mio ragazzo e la mia famiglia: accompagneranno dei pensierini.  Per restare in tema casa ho timbrato e ritagliato tre casette, posizionandole poi sul fondo della tag con del biadesivo spessorato!

A volte invece mi accorgo di non ringraziare abbastanza le mie amiche, che sono lì quando si ride e si scherza, ma anche quando c’è qualcosa che non va o c’è bisogno di sfogarsi un po’…e allora grazie di esserci! Un’altra tagghina, questa volta sotto forma di coccarda, che può essere il “contorno” per un piccolo dono, come una piantina!

Ma per dire grazie non è necessario fare un regalo, a volte basta scrivere poche parole, che vengono dal cuore, per far capire all’altra persona quanto sia importante! E per farlo ci serve una card, no?

Per oggi è tutto, e voi a chi volete dire grazie???
A domani con un nuovo post!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+