Uncategorized

Sfida #10 Ri-Scrap…il cartone del latte

Scritto da Francesca
Buongiorno a tutte care amiche!
…E buon inizio anno a tutte! Come avete passato le feste?Ci auguriamo che vi siate divertite e che siate cariche di energia…perchè vi aspetta un anno ricco di sorprese e nuove iniziative sia sul blog che sul forum ASI…siete pronte?
Allora si parte!Eccoci qui con la nuova sfida in cui vi propongo di riutilizzare un cartone del latte, potete sbizzarirvi e realizzare qualsiasi cosa voi vogliate, inoltre, la novità di quest’anno è che se partecipate alle sfide lanciate sul blog, avrete un punto, valido per la raccolta punti….allora avanti!
Ora vediamo cosa abbiamo realizzato per ispirarvi

Luisa ha realizzato questo delizioso calendario, ricoprendo di scottex e colla e poi di gesso acrilico, non male come idea!
Micaela ha invece trasformato il cartone del latte in un bellissimo salvadanaio tutto colorato, un’idea geniale per mettere da parte un po’ di soldini per i nostri acquisti Scrap…
E infine, questa è la mia interpretazione, ho usato il cartone del latte per creare un ricettario.
ho dipinto la parte interna di rosso, ho poi scrappato la parte esterna e ho applicato al centro questa deliziosa Tilda, che mi aveva regalato una cara amica….ed ecco il risultato

Avete tempo fino al 20 di gennaio per partecipare…
vi aspettiamo numerose
A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+