Sfide e concorsi

Sfida # 20-Ispirazione…family wishes!

Per l’ultima sfida dell’anno ho abbandonato l’ispirazione baby per..un’ ispirazione che coinvolga tutta la famiglia…
per fare cosa? Ma una card di auguri con foto!

Una di quelle card con la foto dei bimbi, o di tutta la famiglia, o..del cucciolo di casa (come nel mio caso), da spedire ai propri amici e cari durante le feste!

Ecco la mia card, con protagonista Vitamina, la nostra adorata felina 🙂

Ho inserito il testo del sentiment direttamente nella foto, prima di stamparla, poi ho scelto di restare sui toni freddi e quindi tanto invernali della foto..quindi via al glitter sulla stella di crepla..
e all’argento per il washi e per le stelline che, insieme alle mie immancabili perle, decorano la foto.
Claudia Pink mantiene il suo stile per questo Natale, red & minimal. Ha pensato di creare una card-porta foto da regalare…





Francesca PikiScrap, ha realizzato questa tenera card, per ricordare sempre il suo primo Natale con il suo amore e con la loro bimba che arriverà nell’anno nuovo…usando la sua panciotta per scrivere il sentiment, che felicità! 
 
Ecco la card dolcissima e natalosa, realizzata dalla nostra Guest Designer Federica!
Avete tempo per partecipare fino al 24 dicembre alle ore 23.55, i vostri lavori dovranno essere inediti e rispettare il tema richiesto dalla sfida. 
La vincitrice della sfida mensile sarà nostra Guest Designer per la sfida successiva o una delle rubriche proposte dal DT.

Possono partecipare tutte le scrapper. Le associate ASI, partecipando, guadagneranno un punto per la raccolta sul forum ASI.
Dai, non ditemi che non avete card da preparare!!! 🙂
Silvia-Titart

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+