Ricordi Preziosi

Con la bella stagione si moltiplicano le uscite e le gite e con esse il numero degli scatti per immortalare i momenti più belli ne spensierati passati con i nostri cari. Purtroppo però non sempre si ha il tempo di stampare e conservare le foto in un album soprattutto quando sono tante, oppure quando si sceglie di realizzare dei video per fare tesoro delle voci e delle risate. Allora ho pensato di realizzare questo:

IMG_3845

Indovinate che cos’è? no!?!? Ok ve lo dico anzi ve lo mostro:

IMG_3853

Un porta DVD, sul quale salverete tutti i vostri Ricordi Preziosi, e magari in una delle due tasche potrete inserire qualche foto particolare o una bustina con dei memorabilia!! Mi sono divertita molto a farla, ho usato del cartoncino per realizzare la struttura che ho imbottito e rivestito del cotone bianco.

IMG_3847

Poi ho iniziato la decorazione con stencil, paste, distress, timbrate, e poi ho completato la decorazione con ritagli di carta, vecchie pagine di libro e delle decorazioni in legno.IMG_3846Tra queste spicca una bellissima decorazione di Scrapbooking Facile, Ricordi preziosi appunto, che ho embossato con polvere rosa e su cui ho poi applicato dei glitter in tinta. Ho fissato del pizzo per chiudere il porta CD.

IMG_3848

IMG_3849

Anche l’interno è rivestito con la stessa carta usata per l’esterno e di preciso le carte della collezione Sweet Paris di Dovecraft.

IMG_3850

IMG_3851

Spero di avervi ispirato. Se volete saperne di più sul mio blog potrete vedere il processo creativo. Alla prossima

Gelsomina

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *