Happy Halloween

Ciao oggi ci sono io, Letizia a farvi compagnia.  Io adoro il mese di ottobre per tantissimi motivi, la natura esplode nei bellissimi colori autunnali, è il mese del mio compleanno e si festeggia Halloween, una ricorrenza che ho sempre amato per via dei bellissime decorazioni a tema che si possono realizzare.

Oggi vi mostrerò una card semplicissima e velocissima da realizzare a tema Halloween. Ho utilizzato cartoncino bianco, distress ink dusty concorde e ripe persimmon, versamark, Dylusions crushed grape, embossing powder Stampendous black lamè e ranger lavander, timbro a tema Hero Arts.

img_6297

Dopo aver tamponato i distress sul craft sheet ho sporcato il davanti della card fino ad ottenere un effetto che mi piacesse

img_6281

Ho timbrato poi con il versamark i miei soggetti ed ho embossato con la polvere lavanda per ottenere un effetto leggerissimo tono su tono, ho poi distressato i bordi della card e li ho sporcati con il distress dusty concord.

img_6289

L’effetto è molto delicato, e per di più l’ho fotografata con il sole e per questo non si distingue bene la timbrata embossata.

Ho realizzato poi una seconda card, con colori più intensi, sulla quale ho embossato con la polvere scura in modo da avere un forte contrasto.

img_6290

Ed eccole insieme, quale preferite?

img_6292

Io le adoro entrambe!

Happy Halloween a voi!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *