Uncategorized

Colora la tua giornata

Capitano anche a voi quelle giornate nelle quali tutto va storto, dove nulla è facile e non si desidera altro che arrivi quanto prima sera e finalmente la giornata finisca? immagino proprio di si….

Ecco, martedì è stata proprio una di quelle giornate lì: difficoltà al lavoro, in famiglia…e pure il tempo ci ha messo del suo per boicottare la mia proverbiale capacità di cercare di vedere sempre “il bicchiere mezzo pieno “. E così dopo cena mi sono rinchiusa nella mia scrap room per cercare di trovare un po’ di pace tra carta, timbri e fustelle. Chi mi conosce un po’ sa che colorare non è certo la mia comfort zone, ma malgrado questo ho deciso di sperimentare e, spinta dalla necessità di preparare dei bigliettini per accompagnare alcuni regali per i tre bambini di un’amica, giocando con timbri, oxide e carta, e sono nati questi!

Che dire…so benissimo che colorare non è il mio forte, che devo imparare ancora molto, ma la realizzazione di queste card mi ha fatto divertire e usare tutti questi colori ha rallegrato anche una giornata non proprio delle migliori! Cosa volere di più?

Patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+