Post Shop: Yuppla Craft

Ecci tornare nel favoloso mondo degli shop sponsor di ASI, che ci accompagnano nei nostri raduni e ci ammaliano con i loro oggetti dei desideri. Questo mese è la volta di Yuppla Craft, passo la parola a Claudia e Leandro che vi racconteranno sicuramente meglio di me questa bellissima realtà:

Ciao a tutte e tutti da Claudia e Leandro, ovvero le due facce, le due menti e le due persone “pazzerelle” che stanno dietro YupplaCraft! 🙂

Con poche parole cercherò di presentarvi, per chi ancora non ci conosce, il nostro marchio YupplaCraft.

L’idea di YupplaCraft nasce più di quattro anni fa dalla passione per la creatività e le cose che rendono la vita più allegra! Già il nostro nome è un grido di gioia… avete mai provato a esclamare ad alta voce …. “YUPPLA”! 😀

A quel tempo la mia passione erano i biglietti di auguri e Leandro aveva acquistato una stampante 3D, così ho iniziato a disegnare a farmi realizzare le decorazione per le mie card!

Da lì il passo è stato breve, la mente di Leandro ha avuto l’idea e mi ha detto: “Ma perché queste decorazioni non le realizziamo anche per le altre cardmakers e creative come te”?

E da quel giorno abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto con passione ed entusiasmo ed ancora lo facciamo.

Cosa creiamo?

Realizziamo abbellimenti di qualità, partendo da disegni realizzati a mano, per dare la possibilità a tutte le persone creative di aggiungere qualcosa di speciale alle loro creazioni e dar sfogo alla propria fantasia.

I nostri prodotti sono 100% italiano dal design alla produzione e con un occhio all’ambiente.

I nostri materiali sono riciclabili e il cartonlegno che utilizziamo è rigorosamente FSC!

E che dire dei nostri colori? Anche quelli sono totalmente naturali… fatti da ingredienti particolari: uova, latte etc.

Ad oggi abbiamo una vasta gamma di articoli, ma non ci fermiamo. Siamo sempre alla ricerca di nuove idee e nuovi materiali, ed è grazie a questo spirito, che nel tempo si sono aggiunte alla prima linea de “iLegnetti”, realizzati in cartonlegno FSC, la linea in acrilico “Prisma”, i buttons e i “COLORCharmes”.

Se volete conoscere ancora di più i nostri prodotti per scrapbooking ed hobby creativi, visitate il nostro sito www.yupplacraft.it ed seguite nostri social:

www.facebook.com/yupplacraft

www.pinterest.it/yupplacraft

www.instagram.com/yupplacraft

www.youtube.com/user/YupplaCraft

Beh dopo tutte queste parole, passiamo alla pratica!

Ecco un tutorial tutto dedicato al blog ASI: un libro dei ricordi per una nascita… con all’interno tanti cassettini dove custodire piccoli ma importantissimi ricordi.  Lo potete anche personalizzare per un matrimonio, un evento speciale o anche per un viaggio particolare per il quale avete tanti souvenir da conservare!

Il tutorial lo trovate qui.

Buon divertimento con questo progetto e… non limitatevi a creare, iniziate a #yupplare!

A presto Claudia e Leandro

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *