Meeting ASI che passione: un salto nelle Marche!

ciao a tutte,

il post di oggi è un po’ speciale: Letizia ci presenterà il primo meeting ASI Marche!

Il 22 settembre 2019 si è svolto il 1° meeting regionale ASI Marche presso la Nuova Sala Consiliare di Monteprandone, un piccolissimo comune nella provincia di Ascoli Piceno. E’ stata davvero un’emozione indescrivibile, finalmente anche nella nostra regione è presente l’ASI, abbiamo la possibilità di divulgare sempre più l’associazione e fare i nostri meeting. Come referente ero davvero emozionata e anche un po’ spaventata perchè tutta la responsabilità della riuscita della giornata era sulle mie spalle, ma devo dire che il meeting è stato un successo e le socie vecchie e nuove sono state davvero bene.

Per l’occasione ho scelto un’insegnate d’eccezione che tutti conosciamo : Stefania Gentilini, Ste Creazioni Atelier , che ha proposto un mini-album raffinato ed elegante, caratteristiche del suo stile inconfondibile. Stefania non solo ci ha guidato nella realizzazione dell’album ma al momento della decorazione ha spiegato come scegliere ed abbinare le carte tra loro e le varie decorazioni, il che si è rivelato molto utile soprattutto per le nuove socie che si approcciavano alla realizzazione di un progetto senza un kit pronto. Tutte le socie sono andate a casa con il progetto finito del quale ci sono state tantissime interpretazioni.

Con noi debuttava come sponsor ASI al suo primo meeting anche lo shop Martattack di Marta e Piergiorgio che hanno vissuto a pieno l’emozione e l’adrenalina di un meeting regionale e ne sono stati entusiasti.

Naturalmente anche l’angolo dedicato al pranzo aveva la sua importanza e le socie ci hanno sommerso di prelibati manicaretti, anche noi abbiamo aderito all’iniziativa #meetingasiplasticfree messaggio che le socie hanno accolto con molto entusiasmo.

Che dire? Ringrazio anche qui tutte le socie che hanno partecipato, soprattutto le socie dell’Emilia Romagna, del Lazio e dell’Abruzzo che sono venute a sostenermi e che mi hanno dimostrato che #asisiamonoi! Vi aspetto nelle Marche al nostro prossimo meeting regionale!!!!

la Referente Maria Letizia Cocci

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *