Uncategorized

Non smettere mai di sognare

Ciao amiche scrappers!

con oggi è arrivato il mio ultimo post qui nel design team di ASI. Per me è stato un grande onore farne parte, è stato il primissimo dt in cui sono entrata ed è stato un percorso bellissimo, dove ho conosciuto creative davvero brave e con cui ho lavorato benissimo! Ho deciso di realizzare pertanto questo layout, dove voglio fare un augurio speciale a tutte voi per il prossimo anno: non smettete mai di sognare!

Per iniziare ho spennellato del gesso nero su una carta patterned

Poi ho realizzato degli stencil con la modelling paste bianca

Per dare maggiore effetto al mio background ho realizzato delle timbrate con un set di timbri clear e tamponi archival e distress oxide.

Ho “sporcato” ancora il mio sfondo con del colore acrilico rosa leggermente diluito, picchiettando con un pennello a ventaglio.

Ho realizzato poi il mio punto focale ritagliando una foto della misura di un abbellimento in legno, così come altre carte del set per i restanti cerchi in legno. Ho timbrato un ramoscello di fiori varie volte su un pezzo di carta per acquarello e l’ho ritagliato.

Ho incollato tutti i miei abbellimenti con la tacky glue e sulla chipboard in legno Yupplacraft ho utilizzato il versamark pad e la polverina per embossing dorata.

Qualche particolare:

Spero di esservi stata di ispirazione anche per questa mia ultima volta qui con voi! Ma come si usa dire, questo non è proprio un addio ma un arrivederci perchè ci rivedremo senz’altro presto sul gruppo fb ASI o sui social! Grazie di tutto!!!

un abbraccio, Lisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ChatClick here to chat!+